Come fare un reclamo

Abbiamo stabilito controlli di uscita multipli e i nostri colleghi nel magazzino sono regolarmente formati in modo da ottenere sempre il pacco perfettamente imballato nelle sue mani e in modo che non ci siano rischi di danni alla merce durante il trasporto. I prodotti acquistiamo sempre solo da fornitori verificati e la valutazione del nostro e-shop dimostra che i clienti sono massimamente soddisfatti dei nostri servizi e prodotti. Abbiamo persino vinto una delle categorie E-shop dell'anno. Le recensioni positive del negozio Brasty ci rendono molto felici e ci motivano a continuare a lavorare. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per i nostri clienti.

Può accadere che per qualche motivo la merce smetta di funzionare come si immagina. Potrebbe trattarsi di un difetto nel materiale, usura o danni durante il trasporto. In casi simili, è ovviamente possibile il reclamo della merce. Per tutti i nuovi prodotti che offriamo sull'e-shop, vale la garanzia per 24 mesi, puoi trovare maggiori informazioni sulle condizioni del reclamo qui.

Come fare un reclamo della merce?

Appena ricevi la merce, ti preghiamo di controllarla attentamente il prima possibile. Se ti accorgi che la merce è danneggiata in qualsiasi modo, ti preghiamo di informarci immediatamente di eventuali difetti. Puoi contattarci in diversi modi: 

  • all'indirizzo e-mail dell'operatore info@brasty.it
  • per posta all'indirizzo dell'operatore (vedi sotto)
  • per telefono al numero: 0984 176 52 85  

Appena ci contattati, concorderemo congiuntamente le fasi successive. Se la merce è realmente danneggiata, è possibile inviarla o consegnarla nel caso di un imballaggio originale o di un imballaggio di trasporto adeguato, con una descrizione del difetto e una copia del documento di vendita all'indirizzo dell'operatore: 

BRASTY GROUP s.r.o.
Velkomoravská 479/19
Olomouc, 779 00

In genere decidiamo immediatamente il reclamo, in casi più complessi entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Il reclamo verrà risolto entro e non oltre 30 giorni dalla data del reclamo, a meno che non siamo d'accordo con esso. Presentando un reclamo, cerchiamo di soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti.

Il protocollo di reclamo può essere scaricato qui. (PDF).

Ti piace acquistare i prodotti a prezzi scontati?

Approfitta delle offerte speciali e ottieni orologi, profumi, cosmetici o gioielli di marca a prezzi davvero molto convenienti. Non dimenticare di iscriverti alla newsletter in modo da non perdere sconti e novità del nostro assortimento. Inviamo regolarmente ai nostri clienti fedeli un buono sconto di Brasty per un acquisto più economico.