Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Questi termini e condizioni si applicano agli acquisti nel negozio online www.brasty.it e fanno parte del contratto di acquisto concluso. Le condizioni specificano i diritti e gli obblighi del venditore (fornitore) e dell'acquirente (cliente, consumatore). 

Le condizioni generali, insieme alla nostra politica sulla privacy, politica sui cookie, condizioni d'uso del sito web, politica di restituzione e politica di consegna, offrono informazioni su di noi e costituiscono i Termini e le condizioni legali secondo le quali vi vendiamo i prodotti elencati sul nostro sito Web (e su tutte le pagine associate).

Brasty Group s.r.o., è responsabile delle operazioni di www.brasty.it. Qualsiasi riferimento a "noi", "nostro", "brasty.it" o termini simili sono riferimenti a questa entità.

Effettuando un acquisto presso la nostra azienda, accetti le Condizioni e sei responsabile di assicurarti di esserne pienamente consapevole.

1. I nostri contratti

1.1 Le nostre pagine di acquisto ti guideranno attraverso i diversi passaggi che devi seguire per effettuare un ordine con noi. Durante il processo dell'ordine, è possibile verificare e correggere eventuali errori prima di inviare l'ordine. Prenditi il tuo tempo per leggere e controllare il tuo ordine in ogni fase della procedura. In alternativa, puoi richiedere a un membro del nostro team (assistenza clienti) di effettuare l'ordine per tuo conto.

1.2 Dopo aver effettuato un ordine, riceverai due e-mail che includeranno quanto segue:

1.2.1 un'e-mail automatica per confermare l'accettazione del tuo ordine ("Conferma dell'ordine") per informarti che il tuo ordine è in fase di elaborazione nel nostro sistema.

1.2.2 un'e-mail finale contenente il numero di ordine (se realizzabile) in modo da poter seguire la consegna dei prodotti online.

1.3 La ricezione dell’ordine da Voi inviato e la successiva conferma, non ne prova l'accettazione.

Va considerata come prova della corretta ricezione da parte del nostro sistema.

In seguito, verranno effettuati controlli di verifica e validità da parte nostra. 

Se i controlli avranno esito positivo, il contratto di acquisto è da ritenersi valido, le verrà inviata un’email a conferma dell’assegnazione del prodotto/i al Vostro ordine (come indicato nel punto 1.2.2.)

1.5 Possiamo inviarti un'e-mail per informarti che non accettiamo il tuo ordine. Di solito, questa situazione può verificarsi per i seguenti motivi:

1.5.1 i prodotti non sono disponibili;

1.5.2 non possiamo ottenere un'autorizzazione del pagamento;

1.5.3 non possiamo consegnare alla data di consegna richiesta;

1.5.4 l'ordine non supera i controlli di sicurezza;

1.5.5 si è verificato un errore attribuibile alla nostra azienda nei prezzi o nella descrizione dei prodotti.

1.6 Nel caso in cui non possiamo consegnare i prodotti, ad esempio perché i prodotti non sono disponibili, ti informeremo via e-mail e non evaderemo il tuo ordine. Se hai già pagato i prodotti, ti rimborseremo l'intero importo il prima possibile.

1.7 Le immagini dei prodotti sul nostro sito Web sono solo a scopo illustrativo. Sebbene facciamo del nostro meglio per mostrare i prodotti in modo preciso, non possiamo garantire che lo schermo del tuo dispositivo rifletta i prodotti in modo preciso. I prodotti consegnati possono variare leggermente rispetto a quelli mostrati nelle immagini.

1.8 È vietato utilizzare i prodotti acquistati nel negozio online www.brasty.it per scopi commerciali.

2. Prezzo

2.1 Il prezzo dei prodotti apparirà sul nostro sito Web al momento della conferma dell'ordine. I nostri prezzi includono l’IVA.

2.2 Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente secondo il metodo scelto al momento dell'ordine. Durante la transazione, gli ordini vengono visualizzati separatamente. Sono gestiti secondo i prezzi indicati su www.brasty.it, a meno che non sia confermata la consegna gratuita.

Prezzi errati

2.4 Prestiamo particolare attenzione a garantire che i prezzi dei prodotti siano corretti al momento dell'inserimento delle informazioni corrispondenti nel sistema. Tuttavia, è sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi ragionevoli, alcuni prodotti nel nostro negozio online mostrino il prezzo sbagliato. I prezzi sono generalmente controllati attraverso le nostre procedure di spedizione, quindi:

2.4.1 Se il prezzo corretto per i prodotti è inferiore al prezzo indicato sul nostro sito, addebitiamo l'importo minimo durante la spedizione dei prodotti; e

2.4.2 Se il prezzo corretto per i prodotti è superiore al prezzo indicato sul nostro sito, ti contatteremo al più presto per informarti di questo errore e offrirti la possibilità di continuare ad acquistare prodotti al giusto prezzo o annullare la tua richiesta. Non elaboreremo il tuo ordine fino a quando non confermi ciò che vuoi fare. Se non siamo in grado di contattarti utilizzando le informazioni di contatto fornite durante il processo di ordine, tratteremo il tuo ordine come una cancellazione e ti informeremo per iscritto. Se l'errore di prezzo è ovvio e inequivocabile e potresti (per una ragione ragionevole) considerarlo come prezzo errato, non dovremo fornire prodotti al prezzo (inferiore) sbagliato. 

Aumento dei prezzi

2.5 I nostri prezzi cambiano ogni giorno. Di solito pubblichiamo nuovi prezzi nei tempi previsti e non cambiano fino a mezzanotte. Tuttavia, potremmo anche aggiornare i prezzi durante l'orario di lavoro. Salvo condizioni 1.5.5 a 2.4 le variazioni di prezzo non influiranno sugli ordini, non appena il contratto è concluso in conformità con la condizione 1.3.

2.6 In generale, tutti i produttori stanno aumentando i prezzi durante tutto l'anno a causa dell'aumento dei costi di produzione e dell'inflazione. Sebbene la nostra azienda stia cercando di assorbire la maggior parte di questi costi, questo aumento dei prezzi è inevitabile. Nella pagina dei dettagli del prodotto, cerchiamo sempre di informare i clienti di eventuali aumenti dei prezzi in sospeso.

2.7 Non abbiamo alcun controllo sui prezzi indicati su siti esterni, compresi gli elenchi di copie cache su Google, i canali di shopping e altri siti. Non siamo obbligati a fornire prodotti a nessun prezzo che appare su un sito esterno. Non abbiamo alcun controllo su quali motori di ricerca eseguono la scansione del nostro sito, quindi le informazioni visualizzate nei risultati di ricerca potrebbero non indicare i prezzi aggiornati.

3. Pagamento

3.1 Accettiamo la maggior parte dei metodi di pagamento elettronici, inclusi, tra l'altro VISA, MasterCard e Maestro. Eventuali addebiti per i pagamenti con carta di credito verranno aggiunti all'importo totale dell'ordine. Non accettiamo carte esterne (ad es. American Express).

3.2 La tua carta verrà addebitata non appena effettui un ordine.

3.3 Tutte le carte di credito e debito sono soggette a controlli di verifica e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della tua carta di credito rifiuta di autorizzare il pagamento alla nostra società, non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna o violazione della consegna. Inoltre, potrebbe essere necessario adottare ulteriori misure di sicurezza tramite Verified by Visa, Mastercard®SecureCode.

3.4 Ci riserviamo il diritto di rifiutare un pagamento o un ordine che riteniamo, che sia a rischio o potrebbe essere fraudolento. In questo caso, il prezzo sarà rimborsato nella stessa forma di pagamento.


4. Consegna dei prodotti

4.1 Si prega di notare che i tempi di consegna e i costi di consegna variano in base all'indirizzo di spedizione e alla disponibilità del prodotto. I costi di consegna verranno comunicati al momento dell'ordine. Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna e sugli addebiti applicabili al tuo ordine, consulta la nostra Politica di consegna.

5. I tuoi diritti di cancellazione

5.1 In conformità con la legge, il cliente ha il diritto di risolvere il contratto e restituire il prodotto inutilizzato e originariamente imballato entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Se il cliente decide di avvalersi di questo diritto, deve comunicarcelo entro il termine stabilito (entro 14 giorni).

5.2 Il venditore deve fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per restituire correttamente il prodotto. Il venditore deve inoltre fornire al cliente un'offerta pubblica, in modo che il cliente possa risolvere ufficialmente l'accordo scritto.

5.3 Se il Cliente decide di restituire il proprio ordine in conformità con la condizione 5.1, restituiremo i seguenti prodotti in conformità con la nostra Politica di restituzione:

5.3.1 Rimborseremo il costo della prima spedizione insieme al costo del prodotto, ma questa seconda spedizione, per la quale il cliente si avvale del diritto di restituzione, è a carico del cliente.

5.4 Non appena il cliente informa il venditore della sua decisione di restituire la merce, ha 14 giorni per spedirla

6. Il nostro diritto di recesso

6.1 Possiamo annullare un ordine in qualsiasi momento prima della consegna per qualsiasi motivo. Ciò include eventi al di fuori del nostro controllo come definito nella condizione 12 o la mancanza di disponibilità in magazzino. In tal caso, ti contatteremo immediatamente.

6.2 Nel caso in cui siamo costretti a cancellare un ordine in conformità con la condizione 6.1 dopo aver già pagato i prodotti, rimborseremo il pagamento.

7. Prodotti difettosi

7.1 Se i prodotti sono difettosi, è necessario restituire la merce in base alla condizione 5. In base alle condizioni di garanzia del produttore, hai il diritto di ricevere un prodotto sostitutivo o un rimborso di conformità a condizione, che si tratti di difetto di fabbrica ed è riconosciuto come tale.

7.2 Hai il diritto legale di restituire i prodotti difettosi o quelli che non sono come descritti. I diritti legali dell'utente non saranno influenzati dal diritto al reso o al rimborso indicati nella condizione 7 o in qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni.

7.3 Il periodo massimo di permanenza nei nostri negozi di prodotti per consentire al cliente di decidere cosa farne, è di 2 mesi dall'arrivo nel nostro magazzino. Se si supera la scadenza, verranno applicati i costi per il ritiro del prodotto.

8. Privacy

8.1 Brasty Group s.r.o. (che è responsabile della consegna dei prodotti in Italia) memorizza solo le informazioni necessarie per effettuare un acquisto ed elaborare il tuo ordine. NON memorizziamo i dati della tua carta di credito e li elaboriamo sempre attraverso un server sicuro, utilizzando il nostro fornitore di pagamenti online. Brasty Group s.r.o., non vende né conserva alcuna parte delle informazioni personali.

8.2 Le tue informazioni personali  vengono usate solo in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Prenditi il tempo per leggere questa politica,  perché contiene importanti condizioni che ti interessano.

9. Sicurezza

9.1 L'indirizzo del protocollo Internet verrà registrato al momento dell'ordine. Ciò è dovuto a motivi di protezione dalle frodi. Il dipartimento delle frodi esamina rigorosamente tutti gli ordini per rilevare le frodi prima della spedizione. Se specifichi un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di fatturazione, il tuo ordine potrebbe essere ritardato, poiché dobbiamo effettuare i controlli necessari. Gli ordini fraudolenti o sospetti possono essere comunicati alle autorità competenti se lo richiedono legalmente.

10. Il nostro diritto di modificare queste condizioni

10.1 Modifichiamo periodicamente queste Condizioni. Nella parte inferiore di questa pagina troverai la data dell'ultimo aggiornamento di queste Condizioni.

10.2 Ogni volta che ordini prodotti dalla nostra azienda, le Condizioni in vigore al momento dell'inoltro dell'ordine verranno applicate al Contratto concluso tra te e noi.

10.3 Nel caso in cui dovessimo rivedere queste Condizioni in relazione al tuo ordine, ti contatteremo per informarti in anticipo delle modifiche e informarti su come annullare il contratto se non sei soddisfatto delle modifiche. Puoi annullare il tuo ordine relativamente a tutti i prodotti interessati o solo in relazione a prodotti che non hai ancora ricevuto.

11. La nostra responsabilità

11.1 In caso di violazione di una qualsiasi di queste Condizioni, saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno che potresti subire che è un risultato prevedibile della violazione delle Condizioni da parte nostra o attribuibile alla nostra negligenza, ma non saremo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. Saranno considerate perdite o danni se sono una conseguenza evidente della nostra violazione o se erano stati contemplati da te e da noi al momento della conclusione del contratto.

11.2 Forniamo i prodotti esclusivamente per uso domestico e privato. Accetti di non utilizzare i prodotti per scopi commerciali, aziendali o di rivendita e non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per eventuali perdite di profitti, perdite commerciali, aziendali, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali.

11.3 Noi non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per:

11.3.1 morte o lesioni causate dalla nostra negligenza o negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori.

11.3.2 frode o dichiarazione fraudolenta; o

11.3.3 qualsiasi questione per la quale sarebbe illegale per noi escludere o limitare la responsabilità.

12. Eventi al di fuori del nostro controllo

12.1 Non saremo responsabili per l'incapacità di rispettare o per eventuali ritardi nell'adempimento di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni che sono causate da un evento al di fuori del nostro controllo.

12.2 Un evento al di fuori del nostro controllo significa qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, senza limiti, modifiche alle leggi, scioperi, blocchi o altre azioni industriali, disordini civili, rivolte, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate o meno) o minacce o preparativi per guerre, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, subsidenza di terra, epidemie o altri disastri naturali o guasti nelle reti di telecomunicazioni pubbliche o private.

12.3 In caso di un evento al di fuori del nostro controllo che influisce sull'adempimento dei nostri obblighi in conformità con queste Condizioni:

12.3.1 ti contatteremo al più presto, entro limiti ragionevoli, per avvisarti; e

12.3.2 I nostri obblighi in conformità con queste Condizioni saranno sospesi e il termine di adempimento dei nostri obblighi sarà esteso al periodo di durata dell'evento al di fuori del nostro controllo. Quando l'evento al di fuori del nostro controllo influisce sulla consegna, da parte nostra, dei prodotti, concorderemo con voi una nuova data di consegna al termine dell'evento al di fuori del nostro controllo.

12.4 Puoi recedere dal contratto se si verifica un evento al di fuori del nostro controllo e non desideri più che ti forniamo i prodotti.

13. Altre condizioni importanti

13.1 Assumerai il rischio di perdita e danneggiamento dei prodotti dal momento della consegna dei prodotti.

13.2 Possiamo trasferire i nostri diritti e doveri in conformità con le presenti Condizioni a un'altra organizzazione, ma ciò non influirà sui vostri diritti o sui nostri obblighi ai sensi di queste Condizioni. In tal caso, ti informeremo sempre pubblicando su questo sito.

13.3 È possibile trasferire i propri diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni a un'altra persona solo se concordiamo per iscritto.

13.4 Il presente Accordo è concluso tra te e noi. Nessun'altra persona avrà alcun diritto di eseguire una delle sue condizioni.

13.5 Ciascuno dei termini di queste Condizioni opera separatamente. Nel caso in cui un tribunale o un'autorità competente decida che uno di essi è illegale o non applicabile, i restanti paragrafi rimarranno pienamente validi.

13.6 Il fatto che non insistiamo sul fatto che tu adempia a nessuno dei tuoi obblighi ai sensi delle presenti Condizioni o che non applichiamo i nostri diritti nei tuoi confronti, o che siamo in ritardo nel fare ciò, non significa che abbiamo rinunciato ai nostri diritti contro né significherà che non devi adempiere a tali obblighi. Nel caso in cui rinunciamo ad agire contro una violazione da parte tua, lo faremo solo per iscritto e ciò non significa che rinunciamo automaticamente ad agire contro qualsiasi violazione successiva da parte tua.

13.7 Queste Condizioni, unitamente ai nostri prezzi attuali e ai dettagli di consegna, stabiliscono il nostro intero accordo in merito alla fornitura, da parte nostra, dei prodotti all'utente. Nulla che un venditore possa dire per nostro conto deve essere interpretato come una variazione di queste Condizioni o come una dichiarazione autorizzata sulla natura o sulla qualità di qualsiasi prodotto che possiamo offrire in vendita. Tranne casi di frode o dichiarazioni fraudolente, non saremo ritenuti responsabili che tali dichiarazioni possano essere false o fuorvianti.

13.8 Le presenti Condizioni sono regolate dalle leggi italiane e le parti concordano che i tribunali italiani avranno la giurisdizione esclusiva in relazione a qualsiasi reclamo o controversia (inclusi reclami o controversie non contrattuali) che possono sorgere in relazione a queste Condizioni o qualsiasi contratto.

13.9 I regali sono merce, che è fornita  gratuitamente per altri beni acquistati dal venditore. I regali vengono offerti sulla base di un contratto di donazione in cui sono termini venditore è il donatore e l'acquirente il destinatario. Solo i diritti derivati dal contratto regalo possono essere applicati ai regali e non sono soggetti alle disposizioni dei Termini e condizioni su reclami, recesso dal contratto, scambio di merci e altro.

Il venditore si riserva il diritto di modificare i regali forniti in base alla disponibilità attuale e e ai livelli delle scorte rispetto all'offerta nel negozio virtuale.

I regali non sono responsabili per i difetti in conformità con i Termini e condizioni.

14. Informazioni su di noi e su come contattarci

14.1 Brasty Group s.r.o., è una società registrata nella Repubblica Ceca. Il numero di registrazione della società - Parte B del registro di commercio - C 199911 e la sua sede legale sono inclusi nel registro di commercio del tribunale locale di Praga. Partita IVA registrata: CZ24276821.

14.2 In caso di domande o desideri inoltrare un reclamo, ti preghiamo di contattarci chiamando il nostro servizio clienti al numero 0984 176 52 85  o inviando un'e-mail a info@brasty.it

Queste condizioni sono state aggiornate l'ultima volta ad 25. 05. 2020




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