Garanzia più condizioni

1. Garanzia estesa di servizio:

BRASTY GROUP s.r.o. fornirà al cliente una cosiddetta garanzia estesa per l'orologio di 1 anno dopo la scadenza della garanzia legale del prodotto acquistato tramite l'e-shop Brasty.it alle condizioni seguenti.

Il contratto per la fornitura di questo servizio è concluso nel momento in cui il cliente, insieme al prodotto selezionato offerto nell'e-shop Brasty.it, segna nel carrello anche questo servizio e BRASTY GROUP s.r.o. conferma questo ordine.

Condizioni per l'utilizzo della garanzia estesa:

  • il cliente paga il servizio in modo corretto e puntuale,
  • l'orologio sarà difettoso entro il periodo di garanzia estesa, ovvero 1 anno dopo la scadenza della garanzia legale del prodotto; il sorpasso e il ritardo dell'orologio non sono espressamente considerati un difetto ai fini della presente garanzia estesa,
  • la portata della garanzia estesa sui movimenti è la stessa e con gli stessi termini e condizioni della garanzia legale, se non è diversamente indicato in questi termini.

Processo per la garanzia estesa:

  • il cliente contatterà tramite e-mail BRASTY GROUP s.r.o. e dimostra il diritto alla garanzia estesa dal documento fiscale originale contenente il prodotto e la relativa garanzia estesa pagata,
  • secondo le regole BRASTY GROUP s.r.o. porta o invia il prodotto difettoso nel luogo concordato,
  • BRASTY GROUP s.r.o. valuta se è stata presentata una richiesta di prestazioni ai sensi della garanzia estesa e decide sull'opportunità di riparazione o sostituzione del movimento e sul metodo di esecuzione più appropriato, che deve essere notificato al cliente,
  • se il movimento è riparabile, BRASTY GROUP s.r.o. assicurerà la riparazione,
  • se il movimento dell'orologio viene completamente distrutto o se è inefficace ripararlo, BRASTY GROUP s.r.o. fornirà al cliente un orologio sostitutivo (in questo caso l'orologio originale non viene restituito al cliente),
  • se la riparazione o la sostituzione del movimento non è irrealizzabile, il cliente viene pagato in contanti trasferendo sul suo conto il cosiddetto prezzo temporale del movimento, il che significa il prezzo del movimento nel momento in cui si è verificato l'evento assicurato.

Scadenza della garanzia estesa:

  • alla scadenza dell'ultimo giorno della garanzia estesa,
  • la cessazione o il furto del prodotto per il quale è stato emesso il documento di acquisto,
  • fornire una copertura estesa della garanzia,
  • mediante un recesso valido dal contratto di acquisto entro il periodo di garanzia legale a causa del difetto di garanzia del prodotto (nel qual caso BRASTY GROUP rimborserà il pagamento per la garanzia estesa).

2. Garanzia di rottura accidentale e furto

BRASTY GROUP s.r.o. ricompenserà il cliente per la perdita finanziaria del prodotto acquistato tramite l'e-shop Brasty.it, causata da danni accidentali al prodotto o al suo furto nelle condizioni seguenti.

Il contratto per la fornitura di questo servizio è concluso nel momento in cui il cliente, insieme al prodotto selezionato offerto nell'e-shop Brasty.it, segna anche il servizio e BRASTY GROUP s.r.o. conferma questo ordine.


Termini d'uso:

  • il cliente paga il servizio in modo corretto e puntuale,
  • il cliente utilizzerà il servizio entro e non oltre 1 anno dall'ordine via e-mail del prodotto in questione.
  • in caso di furto del verdetto, il cliente deve presentare una conferma da parte della polizia italiana.
  • il servizio cessa di essere fornito dalle prestazioni.
  • il servizio può essere acquistato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Il servizio fornito non si applica a:

  • riparazioni del prodotto coperte dalla garanzia legale,
  • normale usura del prodotto, trascuratezza della manutenzione o corrosione graduale, umidità, caldo o freddo,
  • danni al prodotto che non influiscono sulla funzionalità e sull'usabilità della merce (ad es. graffi, colorazioni, scolorimento o finitura superficiale, ecc.),
  • danni al prodotto causati da installazione scorretta, riparazione o manutenzione improprie,
  • danni al prodotto causati dal suo uso in contrasto con le istruzioni del produttore o lo scopo per il quale è previsto, incluso l'uso di accessori non approvati dal produttore,
  • danni o furto del prodotto dovuti a forza maggiore,
  • danneggiamento o furto del prodotto intenzionalmente.

Importo del risarcimento per perdite finanziarie sul prodotto:

  • questo servizio viene concordato con una compartecipazione del 10% del prezzo di acquisto della merce, IVA inclusa; se il cliente è un contribuente IVA, viene concordata una compartecipazione del 10% del prezzo di acquisto IVA esclusa;
  • in caso di danni accidentali del verdetto, se è riparabile, al cliente viene fornita la riparazione, se il prodotto è completamente distrutto o se la sua riparazione sarebbe inefficace, al cliente viene fornito un prodotto sostitutivo nella corrispondente categoria di prezzo a scelta del cliente; se la riparazione o la sostituzione del prodotto non è irrealizzabile, al cliente viene pagato il prezzo di acquisto del prodotto dopo aver dedotto la compartecipazione di 10% sotto forma di un buono per l'acquisto successivo.
  • in caso di furto del prodotto, viene al cliente fornito un prodotto sostitutivo nella corrispondente categoria di prezzo a scelta del cliente; se non è possibile fornire un prodotto sostitutivo, al cliente viene pagato il prezzo di acquisto del prodotto in contanti dopo aver dedotto la compartecipazione di 10% del prezzo di acquisto del prodotto sotto forma di un buono per l'acquisto successivo.


 

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