Reclami in Brasty

La tua assoluta soddisfazione con i nostri prodotti è la nostra priorità e ci interessa davvero che tu sia sempre soddisfatto del tuo acquisto su Brasty.it senza alcuna riserva. Se condividi la tua positiva esperienza di acquisto con i tuoi amici e familiari, ci aiuterai in modo significativo a costruire un buon nome della nostra azienda.Tuttavia, non pensare che non ci sia spazio per commenti negativi. Sebbene le nostre gamme provengano da fonti comprovate e affidabili e consistano da prodotti originali di rinomati marchi globali che si vantano di precisione e qualità, nulla è perfetto. Per noi è ovvio che tutto può succedere, indipendentemente dal lusso e dalla bellezza degli orologi che vendiamo.

Non esitate a contattarci per un reclamo o un reclamo, anche per il più piccolo dettaglio. Ogni tua esperienza negativa è molto importante per noi per evitare che si ripresenti in futuro e, soprattutto, per prevenire il peggio, la perdita del cliente. Apprezziamo i tuoi suggerimenti e siamo consapevoli che solo in questo modo possiamo continuare a migliorare i nostri servizi e ottenere la tua piena fiducia.

Se per qualsiasi motivo ritieni che il prodotto che hai acquistato non soddisfare le condizioni, ovvero non corrisponde alla descrizione, alla qualità o non ha le funzioni menzionate o il contenuto, contatta immediatamente la nostra azienda al +0984 176 52 85 o via e-mail all'indirizzo info@brasty.it. Puoi essere certo che ascolteremo attentamente il tuo reclamo e agiremo con la massima comprensione possibile. Puoi anche essere certo che faremo del nostro meglio per correggere immediatamente la spiacevole situazione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.


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Tuttavia, desideriamo informarti che il reclamo può essere presentato solo durante il periodo di garanzia. Questo periodo dura 24 mesi dal ricevimento della merce (nel caso di merce second hand, questo periodo si riduce a 12 mesi), a condizione che questo periodo possa essere prolungato dai giorni in cui la merce era in riparazione in garanzia. Se non diversamente concordato, la merce reclamata nella confezione originale completata da una descrizione del difetto e una copia della prova d'acquisto può essere inviata alla sede legale di Brasty: Velkomoravská 479/19, 779 00 Olomouc, e il reclamo verrà risolto entro 30 giorni.

Non c'è motivo di temere del reclamo su Brasty. In caso di reclamo giustificato, ad esempio se la merce presenta difetti riparabili ma anche irreparabili che ne impediscono il corretto utilizzo, tutti gli acquirenti hanno il diritto alla rettifica del difetto o alla sostituzione della merce difettosa, o anche di ricevere un ragionevole sconto sul prezzo di acquisto o di recesso dal contratto o rimborso delle spese associate al reclamo.