Reclamo senza problemi

Reclamo senza problemi 

In Brasty prestiamo attenzione all'alta qualità dei prodotti offerti. I nostri colleghi di spedizione vengono regolarmente formati in modo che i prodotti vengano consegnati accuratamente imballati e che non ci siano rischi di danni durante il trasporto. La percentuale di difetti sulla merce venduta è grazie a ciò davvero trascurabile. Comunque è meglio sapere che risolviamo sempre eventuali carenze al più presto possibile e con la massima soddisfazione. Il nostro obiettivo è un cliente soddisfatto che è felice di tornare da noi. Pertanto, anche in caso di reclamo, procediamo sempre il più veloce possibile in modo da non dover attendere inutilmente a lungo per risolverlo.

Quando puoi fare un reclamo della merce? 

È possibile realizzare un reclamo se la merce consegnata e difettosa o nel caso in cui il difetto della merce diventi evidente entro i prossimi 24 mesi dal suo acquisto. Eccezione nei casi specificati nelle Condizioni commerciali. Nel caso di prodotti contrassegnati come "usati, di seconda mano", non è possibile reclamarli per difetti e danni indicati nella descrizione. 

Per tutti i prodotti, si consiglia di verificare in anticipo se non si è sensibili o allergici a nessuno dei suoi componenti. A causa della reazione allergica, la merce non può essere reclamata e, nel caso dei cosmetici, per i motivi igienici, nemmeno restituita! 

 

Quali sono i tuoi diritti in caso di un reclamo? 

Nel caso in cui il reclamo presentato dall'utente sia ritenuto giustificato, ovvero se il difetto o le circostanze del danno indicano a un difetto di produzzione, si ha ovviamente il diritto alla riparazione gratuita o, in caso di difetto irreparabile, allo scambio di merce. Nel caso in cui la stessa merce non sia più disponibile, c'è la possibilità dopo un previo accordo di scegliere un altra merce dell'azienda o rimborsare il prezzo di acquisto. 

Se desideri conservare la merce e non è in nostro potere ripararla, hai il diritto di richiedere uno sconto sul prezzo di acquisto. Anche in questo caso, cercheremo di soddisfarti il massimo possibile e rimborseremo parte del prezzo di acquisto.

Come procedere durante un reclamo? 

Se la merce è danneggiata o non funzionante e decidi di reclamarla, ti preghiamo di contattarci via e-mail o per telefono.

all'indirizzo e-mail dell'operatore info@brasty.it 

al numero di telefono: 0984 176 52 85 

 

Concorderemo con te i prossimi passi affinché tutto sia risolto in modo soddisfacente. Puoi quindi inviarci la merce tramite corriere GLS. Di più riguardo le condizioni di reclamo puoi leggere qui.

 

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