Clinique Even Better Makeup SPF15 Evens and Corrects
fondotinta liquido
Non è in magazzino
Clinique Even Better Makeup SPF15 Evens and Corrects è un fondotinta liquido rivoluzionario che offre una copertura perfetta e unifica l'incarnato. Questo prodotto fa parte della prestigiosa collezione Even Better del marchio Clinique, rinomata per il suo focus sulla salute e la bellezza della pelle. Il fondotinta è progettato per offrire un aspetto naturale proteggendo al contempo la pelle dagli effetti dannosi del sole grazie all'SPF 15. La tonalità 10 Alabaster è ideale per donne con pelle normale e mista che cercano una copertura leggera e naturale.
Il marchio Clinique è sinonimo di qualità e cura della pelle. I suoi prodotti sono testati dermatologicamente e non contengono sostanze irritanti, garantendo così che siano adatti anche per la pelle sensibile. Clinique Even Better Makeup è arricchito con ingredienti speciali che aiutano a migliorare l'aspetto della pelle, donandole un aspetto sano e radioso. Questo fondotinta è la scelta ideale per l'uso quotidiano, che si tratti di lavoro, incontri o eventi serali.
Questo fondotinta è ideale per pelli normali e miste. È progettato per offrire una copertura leggera e un aspetto naturale.
Applicare una piccola quantità di fondotinta sul viso e stendere uniformemente con le dita, una spugna o un pennello. Per risultati ottimali, iniziare dal centro del viso e procedere verso l'esterno.
| Parametro | Valore |
|---|---|
| Prodotti | Cosmetica decorativa |
| Genere | Da donna |
| Marca | Clinique |
| Collezione | Even Better |
| Tipo di prodotto | Fondotinta |
| Grandezza | 30 ml |
| Tipo di pelle | Normale, Mista |
| Effetto richiesto | Copertura, Unificazione |
| CATEGORIE | Viso |
Tenere fuori dalla portata dei bambini., Usare il prodotto solo nel modo e per lo scopo indicato dal produttore.
Estée Lauder Inc.
Www.elcompanies.com
EAN: 020714324605
Clinique è un leggendario marchio americano fondato nel 1968 a New York sotto l'egida delle Estée Lauder Companies. Il suo fondatore fu il dermatologo Norman Orentreich, in collaborazione con Carol Phillips, redattrice della rivista Vogue. Il loro obiettivo comune era creare un marchio che offrisse una cura della pelle scientificamente comprovata, efficace e soprattutto delicata per tutti i tipi di pelle. L'idea rivoluzionaria fu un sistema di cura della pelle in tre fasi, che cambiò la percezione dei rituali quotidiani di bellezza e aprì le porte a un approccio individuale per ogni cliente.
Il marchio Clinique si basa sui valori di purezza, semplicità e sicurezza dermatologica. Ogni prodotto è al 100% privo di profumi e sviluppato in collaborazione con i migliori dermatologi, garantendo la massima tollerabilità anche per la pelle sensibile. L'accento sulla formulazione ipoallergenica e il non testare sugli animali sottolineano l'approccio etico del marchio. L'ispirazione per la creazione delle collezioni viene dalla scienza e dall'innovazione: il marchio segue costantemente le più recenti scoperte dermatologiche e offre soluzioni su misura per le esigenze attuali della pelle. Tra gli ambasciatori di Clinique ci sono personalità note del mondo della moda e del cinema, che apprezzano soprattutto l'efficacia e la versatilità dei prodotti.
Nel assortimento Clinique dominano i prodotti per la cura della pelle, come gli iconici gel detergenti, tonici e creme idratanti, ad esempio dalla leggendaria collezione Dramatically Different. Il marchio offre anche una vasta gamma di cosmetici decorativi, tra cui fondotinta, mascara e rossetti, adatti anche per la pelle molto sensibile. Tra i prodotti più amati ci sono la crema idratante Moisture Surge o il fondotinta Even Better. L'offerta include anche profumi eleganti, tra cui il più noto è Clinique Happy in diverse varianti di volume. Clinique è la scelta ideale per donne e uomini che cercano una cura efficace, sicura e affidabile non solo per la pelle, ma anche per il trucco completo quotidiano – il marchio si rivolge a chiunque preferisca qualità, purezza e un approccio scientifico nella cosmetica.
Valutazione media del cliente
Sii il primo a valutare un prodotto.
Dai un'occhiata alle domande più frequenti dei clienti, Se hai un'ulteriore domanda, contatta i nostri specialisti, che saranno lieti di aiutarti.
Lun - Ven: 9:00 - 17:00